5 ESSENTIAL ELEMENTS FOR BAIE DI CARICO

5 Essential Elements For baie di carico

5 Essential Elements For baie di carico

Blog Article

Dichiaro di acconsentire all'utilizzo dei miei dati personali in conformità con l'Informativa generale sulla privacy.

Campisa mette a disposizione dei clienti differenti tipologie di rampe di carico per abbinarsi ai diversi sistemi di costruzione delle fosse.

Punti isotermici. Sono le soluzioni che prevedono, a baia chiusa, il portone sezionale chiuso contro una soletta isolante che mantiene la rampa di carico chiusa all’interno.

I portali isotermici sono realizzati con i migliori teli pvc sostenuti da una struttura in carpenteria solida e robusta, capace di resistere a qualsiasi urto.

Le rifiniture interne ed esterne di questa tipologia di celle refrigerate seguono le più rigide normative sanitarie.

I sigillanti di Campisa per le baie di carico sono progettati con elevato potere isolante e sono disponibili nelle seguenti versioni:

I paracolpi vengono installati direttamente sulla banchina all’altezza del pianale del veicolo for each arrestarlo in caso di impatto.

Ciascun accessorio o dispositivo di sicurezza è progettato con l’obiettivo di migliorare la funzionalità e la sicurezza durante le operazioni logistiche.

In questo caso è opportuno realizzare un sistema a taglio termico: il portone si chiude davanti alla rampa di carico, isolandola totalmente dall’ ambiente esterno.

Una porta advertisement impacchettamento Twin® con larghezza di ten m non può, for every ragioni di sicurezza, essere automatica e here comandata con radiocomandi.

NTC Group Italia si occupa da anni della progettazione e della costruzione di baie di carico e scarico in sicurezza per automezzi e autocisterne a estimate superiori ai 2 metri. Una volta raccolti i dati sugli spazi a disposizione e sulle necessità del cliente, il nostro staff di ingegneri creerà il progetto su misura per la tua azienda, e i nostri operai specializzati si occuperanno di realizzarlo nei tempi stabiliti, utilizzando solo i materiali migliori.

La manutenzione di queste celle refrigerate è resa estremamente agevole grazie alla loro semplicità di montaggio, garantita dal classico collegamento a gancio che rende il tutto semplice e veloce.

Contatta il personale esperto e qualificato dell’azienda per ricevere un preventivo senza impegno.

Sicurezza degli operatori: il processo di carico e scarico della merce è uno dei cicli operativi più critici e a maggior rischio di infortuni all’interno del magazzino.

Report this page